venerdì 7 aprile 2017

Aury la coccolona!

Da anni io la mia famiglia trascorriamo le nostre vacanze a Branzi, nelle valli bergamasche. 
Qui, tra una polenta e una passeggiata abbiamo conosciuto tanti amici!
Tra loro c'è Aurora, una bimba coccolona che appena può ti si siede sulle ginocchia per prendere qualche abbraccio! 
Ad Aury non piacciono solo le coccole, le piace un sacco anche colorare e "pasticciare" con carta, colla, forbici e glitter. 
Forse per questa sua vena creativa, a volte invece di uscire a giocare, si è fermata in casa con me per guardarmi mentre creavo i miei album. 
Ovviamente ne ho approfittato e mi sono fatta aiutare ad attaccare qualche abbellimento! E' stata bravissima 😍!

Proprio due mesi fa  Aurora, ha compiuto 9 anni e finalmente ho avuto l'occasione per crearne uno apposta per lei!
Né io né sua mamma abbiamo avuto dubbi circa il tema dell'album: CAVALLI! Lei li adora 💖 ! 
Ecco qualche foto:




Ho deciso di  lasciare le pagine libere perchè preferisco che sia lei a scegliere ed attaccare le foto che vuole, completando il lavoro e rendendo stupendo l' album!! 





Ho cercato di inserire anche delle tag e degli spazi "bianchi" su cui Aurora potrà scrivere e delle tasche in cui nascondere i suoi segreti ;) !





Per fortuna, con mio grande sollievo (ho sempre un po' d'ansia da consegna!) l'album le è piaciuto!!! Yuppyyy!

Grazie di essere passati di qua! 
Baci
FRA

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passati di qui e aver lasciato un commento!